4 Lug
000
00
00
00

Il Programma

“Crossover” è il nuovo programma radiofonico realizzato da Provenzano Dj: un viaggio che ci porta alla scoperta di tutto quello che il mercato discografico ci propone, selezionato e commentato  da una delle icone della radiofonia Italiana nonché produttore e dj a livello internazionale.

In Crossover il focus è naturalmente la musica elettronica, molti gli appuntamenti con le novità discografiche attraverso spazi dedicati alle migliori etichette mondiali come Spinnin, Armada, Hexagon e Glasgow Underground.

Protagoniste anche le voci dei deejay e produttori ospiti in ogni  puntata con un attenzione particolare ai loro social dal quale vengono presi e proposti i contenuti più interessanti ogni settimana.

Provenzano come sempre da spazio anche ai lavori realizzati da produttori e deejay che siano essi famosi o in procinto di diventare tali con una rubrica a loro dedicata, ”demodrop”, nel quale seleziona i migliori mashup, bootleg o inediti che riceve.

Come è facile aspettarsi da un deejay c’è anche una parte dedicata al mixing puro nel quale Provenzano mixa and selecta le hit del momento e quelle del passato come se fossero un grande mashup.

Lo stile radiofonico di Provenzano è semplicemente unico, bella musica, energia, velocità e tecnica…in “Crossover” troverete tutto questo.

Tutti i sabati dalle 14 alle 15 su Radio Super Sound!