media partner di super sound con collegamenti durante i programmi

Isola24sport.it, nato nell’agosto del 2013,  è un quotidiano di informazione sportiva online, sette giorni su sette dalle 8 alle 24, che informa su qualunque disciplina e avvenimento ad essa legato alla Sardegna. Dal calcio (lo sport per eccellenza in Italia), al basket, passando per il tennis, la pallavolo, il rugby.  Una redazione esperta, con giornalisti che vantano oltre 20 anni di professionalità supportata da un gruppo di corrispondenti e collaboratori da tutta la Sardegna che, regolarmente, ci informa su tutto ciò che ha a che fare con lo sport isolano, realizzando servizi di cronaca sportiva, interviste o approfondimenti.

Isola24sport.it è una testata giornalistica regolarmente registrata presso il Tribunale di Cagliari al n. 6/13 dell’11 giugno 2013.
Questo non solo perché, da subito, si è voluti essere credibili a chi naviga sul nostro sito, ma perché ciò è sintomo di serietà e non di improvvisazione. Il mondo dell’informazione è diventato parte integrante di questa crescita del movimento sportivo sardo.

A giornali, radio e televisione, in questi ultimi anni, si sono affiancati i siti internet che, quasi fossero agenzie di stampa, in tempo reale, postano la notizia.

Immediatezza: questo il segreto del successo dei tanti siti internet che, giornalmente pubblicano notizie, foto e interviste, lette perlopiù dai nostri giovani, autentici padroni del world wide web. Una realtà giornalistica nata da circa due anni ma che, in breve tempo si è cucita uno spazio davvero importante per ciò che riguarda il mondo dell’informazione sportiva isolana.

la accendi, ti accende

Le nostre frequenze garantiscono una copertura quasi totale della Sardegna.