A distanza di oltre un anno e dopo lo straordinario successo ottenuto con il disco “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?” (certificato disco di platino per aver venduto più di 50.000 copie), Billie Eilish è pronta a conquistare nuovamente le classifiche con il nuovo singolo “My Future”.

L’inedito, già disponibile in tutti digital store e su You Tube, era già stato annunciato dalla cantante americana sui Social, incontrando da subito il consenso del pubblico.

View this post on Instagram

“my future” out thursday

A post shared by BILLIE EILISH (@billieeilish) on

Scritto e registrato personalmente e prodotta dal fratello FINNEAS, il brano è nato durante il lockdown e parla di futuro e amore per sé: “È una canzone molto personale e speciale per me. Quando abbiamo scritto questa canzone era esattamente dove si trovava la mia testa: piena di speranza, eccitata e con un carico enorme di auto riflessione e crescita personale. Ma recentemente ha anche assunto un sacco di nuovi significati contando il contesto di quello che sta avvenendo nel mondo. Spero che tutti possiate trovare un significato per voi”.

Il singolo è accompagnato da un video girato da Andrew Onorato in cui Billie Eilish si trasforma in cartone animato.