Lascia un segno del Tuo passaggio, metti un Mi Piace!

Lo potrai ascoltare in

EMOZIONI SOUND
OnAir 12/11/2019 tra
000
00
00
00

Mi chiamo Catia Minguzzi, nata e cresciuta in Romagna, terra di grandi passioni. E’ proprio qui che ho coltivato, sin da bambina, la mia profonda passione per la radio e la comunicazione.
A 15 anni ho un programma tutto mio in una piccola radio del mio paese dove rimango per 6 anni, poi passo ad una radio provinciale dove ho due spazi durante la settimana. Dopo un paio d’anni mi si presenta l’occasione per crescere ancora in
un’emittente regionale che mi dà la possibilità di muovermi molto trasmettendo in diretta,questo mi fa assaporare il piacere, da me sempre riscoperto, di interagire con le persone. Nei successivi 12 anni mi dedico ad altro mantenendo il cuore
sintonizzato sulla radio e la conduzione radiofonica.
Ed è cosi che nel 2016 decido di seguire la mia passione di una vita e mi dedico alla conduzione radiofonica con ancora più energia di prima.
Nell’ottobre del 2017 partecipo al concorso del Web Radio Festival a Roma come “Miglior voce italiana del web 2017” e con grande sorpresa mi classifico al primo posto. Tutto il resto del mio cammino è stato naturale.
Curiosa di natura, sono sempre alla ricerca di apprendere la vita e i suoi misteri.
Amo il contatto con gli ascoltatori, amo circondarmi di belle persone, notizie, musica, racconti ed opinioni, ma soprattutto non mi stancherò mai di ascoltare, fare e vivere la radio.
Come disse Steve Allen “Penso che la Radio sia il teatro della mente”…