Lascia un segno del Tuo passaggio, metti un Mi Piace!

Lo potrai ascoltare in

SUPERMATTINO
OnAir 26/03/2019 tra
000
00
00
00

Tommy Rossi è uno dei primi speaker radiofonici della storia dell’etere del nostro Paese. La sua passione per la radio inizia presto: “La prima volta che ho parlato davanti al microfono di una radio avevo 14 anni”.

Il suo “girovagare” nel mondo radiofonico inizia a Milano nel 1976, ai tempi delle prime Radio Libere. Qui collabora per diverse emittenti e piano piano il divertimento e la passione diventano una professione, una scelta di vita che condizionerà gli anni successivi.

In seguito, l’attività di animazione e Dj lo porta in Sardegna nel 1986, dove si stabilisce definitivamente. Comincia la collaborazione con diverse emittenti radiofoniche, ricoprendo anche dei ruoli importanti.

Speaker, organizzatore ma anche presentatore: “La mia voce mi ha permesso di togliermi diverse soddisfazioni negli ultimi anni: oltre alla presenza in radio sono tante le collaborazioni all’interno di importanti manifestazioni culturali, musicali e sportive”.

Dal 2016 conduce su Radio Super Sound il “Super Mattino”, in onda dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 10:00: “La passione continua, 40 anni di radio e non sentirli!”.